La vita di coppia in giro per il mondo diventa un docu-reality

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 12, 2018

Costantino della Gherardesca ed Elisabetta Canalis, novelli sposi, raggiungono in viaggio di nozze le paradisiache spiagge giamaicane. Ecco le anticipazioni a seguire.

La seconda coppia di cui vestiranno i panni permetterà a Costantino ed Elisabetta di adottare uno stile di vita totalmente diverso, di avere un appartamentino colorato e un "esigente" figlio di 10 anni, ma soprattutto di immergersi a 360 gradi nel mondo musicale giamaicano. Di tutte le coppie cercheranno di carpire il segreto delle loro felici unioni, superando pregiudizi, luoghi comuni e qualche disagio. 'Safar' sarà anche il primo programma di RaiRadio2 prodotto come branded content in collaborazione con Booking.com, piattaforma online mondiale che permette a ogni viaggiatore di trovare l'alloggio ideale scegliendo tra la più ampia offerta di strutture. Autori: Cristiano Rinaldi, Costantino della Gherardesca, Flavio De Giovanni, Magda Geronimo, Veronica Rossi, Federico Albanese. Regia di Adriano Galli e Claudio Melloni.

E la prima serata dei quattro appuntamenti previsti per la trasmissione vede Costantino della Gherardesca in compagnia della bella Elisabetta Canalis.

"Costantino è l'amico che vorrei - ha dichiarato la Canalis a Tv Sorrisi e Canzoni - Pazzo, divertente, appassionato della vita. La mia la considero una incursione perché è stata una proposta che, all'inizio, non era proprio nelle mie corde...". E pensare che in Giamaica c'ero stata un paio di anni prima in un "all inclusive"...

Di Elisabetta Canalis parla come di una compagna straordinaria. "Però la produzione mi ha trovato una soluzione che in caso di necessità mi avrebbe permesso di tornare in cinque ore a Los Angeles". Poi conclude che dell'Italia le manca la madre e "I giorni che passano senza averla vicino".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE