Inter, Lisando Lopez si avvicina: ipotesi prestito con diritto di riscatto

Rufina Vignone
Января 12, 2018

Oltre a Ramires il difensore è stato indivdiuato in Lisandro López, giocatore che ha giocato pochissimo quest'anno non per infortunio ma per scelta.

La notizia dell'acquisto di Lisandro Lopez arriva da Sky Sport, che rivela anche i dettagli economici dell'intesa fra Inter e Benfica: l'argentino arriverà in nerazzurro in prestito con la cifra del riscatto che si dovrebbe aggirare attorno ai 10 milioni di euro. Il difensore argentino ha detto sì, il Benfica sta accettando le condizioni poste dai nerazzurri (prestito con diritto di riscatto a otto milioni più eventuali bonus). Spalletti può così sorridere: a pochi giorni dalla ripresa della preparazione sta per arrivare il rinforzo nel ruolo più scoperto, come lo stesso allenatore aveva fatto capire in modo colorito al termine della gara del 'Franchi'.

Secondo quanto riportato in esclusiva da Tuttomercatoweb, l'Inter avrebbe finalmente acquistato il tanto agognato e desiderato centrale di difesa: dal Benfica sembra essere in arrivo Lisandro Lopez.

Altre relazioni

Discuti questo articolo