Il Segreto anticipazioni 12 gennaio 2018, Lucia si uccide?

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 12, 2018

Ecco cosa succederà negli episodi che andranno in onda dal 8 al 13 gennaio. Don Gaspar è messo a conoscenza di quanto fatto da Cristòbal e comunica all'uomo che sarebbe meglio che partisse lasciaando Puente Viejo.

Torna come ogni settimana, l'appuntamento fisso con Il segreto, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 alle 16,20. Onesimo sta cercando una dama con cui ballare per il concorso di ballo, ma non sembra trovare nessuna disposto a danzare con lui. Determinato a far partire il Garrigues insieme a lui alla volta di Madrid per punirlo di tutti i peccati commessi e portarlo sulla retta via, il sacerdote si è però scontrato con il fermo rifiuto dell'uomo di abbandonare Puente Viejo prima di aver placato la propria sete di vendetta. Mentre Beatriz sta ancora male per aver perso Matias, in piazza viene proiettato il film con tante immagini di Mariana. Francisca racconta a Mauricio il suo piano e quando Alfonso commenta con Mauricio e Don Berengario la dura situazione sociale ed economica della zona, il capomastro finge di non conoscere le intenzioni di Donna Francisca. A pagina successiva trame e anticipazioni delle puntate di giovedì 11 e venerdì 12 gennaio 2018.

Il Segreto, anticipazioni puntata mercoledì 10 gennaio 2018 - Gaspar non riesce nel suo intento di convincere Cristobal a partire con lui. Carmelo attrae Garrigues in piazza dove Severo si fa vedere davanti a tutti. Mentre Beatriz viene eletta reginetta di bellezza, Lucia decide di compiere un gesto inconsulto.

Camila e preoccupata per Belen così Nicolas le promette che contatterà alcuni suoi vecchi amici a Cuba per assicurarsi che la bambina stia bene. Hernando prova in tutti i modo a riavvicinarsi a Camila ma lei si mostra distaccata e fredda: non riesce a superare il tradimento. Cristobal, furioso con Severo, ordina di trovare la moglie e il figlio di Santacruz. Francisca ha trovato una moglie per Mauricio e cerca di non intromettersi nella guerra tra Severo e Cristóbal.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE