FOX: nuove date di uscita per Deadpool 2, Gambit e New Mutants

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 12, 2018

Si tratta certamente di una scelta curiosa, piazzando il film a sole 2 settimane dall'uscita di Avengers: Infinity War, in un vero e proprio duello al box office con Solo: A Star Wars Story.

Ma andiamo con ordine. Inoltre, come anticipato più volte dagli addetti ai lavori, il titolo Deadpool 2 è provvisorio e presumibilmente quello ufficiale verrà rivelato nelle prossime settimane. Il sequel con Ryan Reynolds nei panni del mercenario chiacchierone dei fumetti Marvel non arriverà più nei cinema il 1° giugno bensì il 18 maggio, un mese sovraffollato di grosse uscite.

Se i fan di Deadpool sorridono, quelli che attendevano l'arrivo in sala di New Mutants possono considerarsi letteralmente delusi.

New Mutants è diretto da Josh Boone (Colpa delle Stelle). Dal 13 aprile 2018, infatti, si passa clamorosamente al 22 febbraio 2019. Dopo l'addio di Gore Verbinski confermato nel tardo pomeriggio odierno, arriva stasera il rinvio. Anche Gambit, inizialmente previsto per il 14 febbraio 2019, è stato posticipato al 7 giugno dello stesso anno.

Al momento la piccola, ma sostanziosa, rivoluzione in casa Fox/Marvel non ha investito la produzione di X-Men: Dark Phoenix che "pare" continuare spedita verso l'uscita cinematografica del 2 novembre 2018.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE