Davide Aviano: ecco chi è il tecnico radiologo di Masterchef 7

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 12, 2018

Continua la competizione competizione culinaria più importante d'Italia, quello della cucina di Masterchef 7. Torna stasera, giovedì 11 gennaio 2018, una nuova puntata di Masterchef, in onda su Sky Uno a partire dalle ore 21.15.

Nuova dura prova per gli aspiranti chef della settima edizione di Masterchef Italia, il talent show culinario prodotto da Endemol Shine Italy in onda su Sky Uno HD con protagonisti i giudici Antonia Klugmann, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

I concorrenti hanno dovuto cucinare un piatto utilizzando gli avanzi di alcuni commensali trovati in cucina. Sotto la mistery box era indicato un numero che corrispondeva ad un avanzo.

Riassunto terza puntata Masterchef 7 - La terza puntata di Masterchef 2018 è stata la prima classica, con mystery box, invention test e prova in esterna. I posti disponibili sono solo 2 e ad aggiudicarseli sono stati Michele e Matteo.

I concorrenti sono di nuovo 20 e a questo punto ha avuto inizio l'invention test.

Per la prova in esterna, le brigate di aspiranti cuochi professionisti questa volta si sono spostati di poco per raggiungere la Chinatown milanese, a due passi dal centro città. Il piatto peggiore, invece, è stato quello di Eri, che è stata eliminata dalla competizione. Mentre Antonino ha indossato il grembiule nero e si sfiderà direttamente con i suoi compagni al pressure test. La location è via Paolo Sarpi, la China Town di Milano. Rocco è stato inserito nella squadra dei Rossi ed il loro menù prevedeva le crescentine (una sorta di gnocco fritto) con mortadella, le classiche tagliatelle alla bolognese in sugo ed infine come dolce i classici ravioli dolci. Nel caso specifico la richiesta dei giudici è stata quella di preparare un banchetto per 150 commensali esclusivamente di residenza bolognese, nel quale proporre dei piatti tipici della tradizione gastronomica locale.

La giuria popolare cinese, con voto insindacabile, ha decretato la vittoria dei Blu, costringendo così i rossi ad un Pressure Test diviso in più passaggi e dedicato ad un piatto di piccioni farciti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE