Che Tempo che Fa: Steven Spielberg, Tom Hanks e Meryl Streep ospiti il 14 gennaio 2018

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 12, 2018

"Steven Spielberg, Tom Hanks e Meryl Streep, tre leggende del cinema mondiale, saranno ospiti in esclusiva di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, domenica 14 gennaio alle 20.35 su Rai1" espone in una nota la tv di Stato. Il film diretto dal genio di Spielberg che vede protagonisti due icone del grande schermo è un'esclusiva per l'Italia Leone Film Group con Rai Cinema, distribuito da 01 Distribution. Nel mese di giugno del 1971, il New York Times, il Washington Post e gli altri principali quotidiani degli Stati Uniti prendono una coraggiosa posizione in favore della libertà di espressione, informando sui documenti del Pentagono e rivelando segreti governativi inerenti a quattro decenni di storia e presidenze americane. In Italia, il film approderà nelle sale cinematografiche il 1° febbraio 2018.

Fabio Fazio alza il tiro. La vicenda della pubblicazione dei Pentagon Papers diviene così un manifesto della ferma e decisa rivendicazione del diritto di cronaca da parte dell'editrice del giornale Kat Graham, interpretata da Meryl Streep e del più ambizioso dei suoi redattori Ben Bradlee, Tom Hanks.

Contattato da Sorrisi, Fazio commenta: "Ho sentito anch'io questa voce, ringrazio moltissimo, ma per fare Sanremo ci vogliono tempo e preparazione".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE