Che fine ha fatto Daniela Rosati

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 12, 2018

Ma un giorno spero di entrare in convento e di vivere in adorazione perpetua.

L'ex conduttrice Mediaset racconta le varie fasi della sua vita, i due matrimoni e una carriera di successo.

Daniela Rosati, ex moglie di Adriano Galliani, oggi è una suora oblata, appartenente all'Ordine di Santa Brigida. Oggi la Rosati è Oblata Brigidina appartenente alla congregazione della Suore Oblate dello Spirito Santo.

La popolarità ottenuta in tv le permette anche di debuttare in ambito musicale nel 1995, con l'album 'Allo Specchio'. L'unione con Galliani è finita nel 1999.

Daniela Rosati non è l'unica personalità del mondo dello spettacolo a intraprendere un percorso spirituale dopo aver abbandonato i riflettori. "Sono stata buddista per parecchi anni", raccontava lei stessa anni fa in un'altra intervista.

Ve la ricordate Daniela Rosati?

I miei amici, la famiglia, gli affetti non ho smesso di frequentarli. La ex conduttrice Rai e Mediaset si è raccontata svelando retroscena inediti della sua nuova vita all'insegna della castità e della spiritualità. Se mi manca il lavoro? Ho un po' di nostalgia del periodo a Mediaset, sono stati gli anni più belli' - ha ricordato, riferendosi alla conduzione delle trasmissioni Naturalmente bella e Medicine a confronto, entrambe su Rete 4. Ringrazia e non rimpiange nulla del suo passato in tv, ma si è resa conto che qualcosa ancora mancava alla sua vita: mancava Dio e per quello oggi vive e si "racconta" con coraggio davanti ad un pubblico e una società che pare averLo dimenticato già da molti anni. Basti pensare a Claudia Koll che dai film di Tinto Brass è passata ad essere quasi una suora laica e fervente cattolica.

La sua è stata una delle conversioni più chiacchierate, ma anche Ivana Spagna recentemente ha ammesso di avere spesso delle visioni dall'Aldilà.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE