Calciomercato, il Crotone acquista il difensore Marco Capuano

Bruno Cirelli
Gennaio 12, 2018

"Il Cagliari Calcio comunica la cessione al Crotone del calciatore Marco Capuano" la note della società sarda a confermare la partenza del difensore. "La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A del club calabrese". Capuano, è un centrale difensivo dotato di buona struttura fisica, prestante sia nel gioco aereo che nei contrasti.

Archiviata la sconfitta di San Siro, il Crotone pensa al mercato e piazza subito il primo colpo: si tratta di Marco Capuano, classe '91, proveniente dal Cagliari. Secondo Capuano "quest'anno sara' piu' dura salvarsi, l'anno scorso la lotta salvezza si era gia' delineata una certa distanza tra chi lottava per non retrocedere e le altre, quest'anno e' diverso, le prossime partite saranno decisive per noi e non bisogna sbagliarle". Per me è un orgoglio vestire la maglia del Crotone. Capuano arriva in prestito con obbligo di riscatto, qualora il Crotone restsse nella nostra massima categoria.

"Stiamo lavorando in perfetta sinergia con mister Zenga, sottolinea il presidente. Sono sicuro di lavorare bene con mister Zenga per centrare l'obbiettivo della salvezza".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE