Belen Rodriguez: "Stefano De Martino? Rapporto sereno e civile per Santiago"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 12, 2018

Ecco le principali dichiarazioni rilasciate a Silvia Toffanin.

Il ballerino aggiunge: "Per me fare L'isola è una sfida. Starò via tre mesi e non sono mai stato lontano per così tanto tempo dai miei affetti", afferma. Non ho ancora fatto la valigia, la farò come sempre il giorno prima di partire.

Secondo il settimanale Chi Gilda Ambrosio, la compagna di Stefano De Martino, ha conosciuto il piccolo Santiago.

"Per prima cosa Stefano è un bel ragazzo, e questo conta, poi è napoletano nel senso del sorriso, della solarità, della sua capacità di affrontare ogni situazione". È lui stesso a smentire i rumors che lo vorrebbero fidanzato con la blogger Gilda Ambrosio: "Sono single".

Per partecipare all'Isola Stefano De Martino ha dovuto lasciare il daytime di Amici, la trasmissione che l'ha lanciato nel mondo dello spettacolo, promettendo però di tornare non appena concluderà la sua esperienza nel reality condotto da Alessia Marcuzzi ('Parto per un nuovo viaggio ma torno presto per crearne di nuovi'). Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi. Santiago vive con Belen ma Stefano può vederlo quando vuole, non ci sono tensioni ma solo atteggiamenti maturi in grado di dare vita a quella vita famigliare tanto attesa. Magari nulla di tutto ciò è accaduto e fra conduttrice e ballerino c'è sempre un grande affetto a legarli.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE