Belen Rodriguez pronta a rifarsi ancora? Ecco cosa e perché

Ausiliatrice Cristiano
Января 12, 2018

Si stenta a crederlo, ma stavolta sono gli amici della showgirl - stando al gossip pubblicato da Novella 2000 - a cercare di darle lo stop.

I gossip su Belen Rodriguez non finiscono mai. Tornata a Milano da Dubai, dopo la vacanza con il fidanzato Andrea Iannone e il figlio Santiago, la showgirl 33enne si concede una giornata al salone Cotril per alcuni trattamenti per far tornare a splendere la pelle e una seduta dal parrucchiere.

Secondo quanto riportato sul nuovo numero del settimanale "Novella 2000", Belen ha cambiato chirurgo estetico, affidandosi ad un medico veneto della quale sembra fidarsi cecamente.

Di certo questa foto del passato di Belen dimostra una cosa: l'argentina ha sempre avuto un corpo da urlo, facendo tacere così le tante malelingue secondo cui la sua bellezza sarebbe (solo) frutto della chirurgia estetica.

Ad intervenire gli stessi amici intimi di Belen: "Alcuni amici a lei vicini le starebbero consigliando di smettere - fa sapere "Novella2000" - Belen Rodriguez starebbe infatti ricorrendo a diversi ritocchi di chirurgia estetica". Gli amici più stretti di Belen le hanno inoltre più volte fatto notare che le sue labbra si stanno gonfiando un po' troppo, e che non è il caso di ritoccarle ancora.

La diretta interessata non ha commentato, tuttavia siamo certi che non avrà preso molto bene questo articolo.

Inoltre, soltanto poco tempo fa la Rodriguez si è sottoposta ad un intervento per rifare il decolletè, e ha ammesso di aver fatto qualche punturina al viso per conferirle maggiore freschezza e giovinezza. Anche l'argentina ha dovuto fare una dura gavetta prima di essere riconosciuta come personaggio pubblico; Belen, infatti, ha svolto il lavoro di cameriera, ha distribuito volantini per strada, ha lavorato come speaker radiofonica.

Altre relazioni

Discuti questo articolo