Annunciato Assassin's Creed Rogue Remastered, ecco il trailer!

Geronimo Vena
Gennaio 12, 2018

Sembra proprio che le grandi case videoludiche siano in vena di versioni rimasterizzate: dopo il grande annuncio di Dark Souls Remastered da parte di Bandai Namco e FromSoftware arriviamo all'annuncio di Assassin's Creed Rogue Remastered da parte di Ubisoft.

Ubisoft ha annunciato con un breve trailer che il 20 marzo rilascerà Assassin's Creed: Rogue Remastered per Playstation 4 e Xbox One. In questo articolo, Assassin's Creed Rogue Remastered news, raccoglieremo tutte le notizie precedenti all'uscita, in modo da rimanere sempre aggiornati.

A completare la collezione degli Assassin's Creed ambientati nelle americhe coloniali, un pacchetto dedicato ad Assassin's Creed III potrebbe essere una mossa vincente: il terzo capitolo conta l'avventura di Connor, quella certamente principale, meritevole di aver introdotto numerose innovazioni - per certi versi anche rivoluzionarie - nel gameplay, tra le battaglie navali, un parkour rinnovato e un combat system rivisto, molto più frenetico e spettacolare.

E voi, siete pronti a viaggiare da New York alle gelide acque dell'Atlantico del Nord?

Il team di sviluppo promette una fantastica grafica in 4K su PlayStation 4 Pro e Xbox One X (1080p su PS4 e Xbox One). Il gioco conterrà anche tutto il materiale scaricabile uscito per la versione originale, tra cui le missioni extra La Ricerca dell'Armatura di Sir Gunn e L'Assedio del Fort de Sable, oltre ai pack Esploratore e Maestro Templare, con oggetti, armi e nuovi vestiti per il protagonista.

Per non perdervi tutte le prossime novità, continuate a seguire la nostra pagina cornerstone dedicata alle news di Assassin's Creed Rogue Remastered.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE