Andrea Hunziker "dimenticato" da Michelle: "Cosa ti ho fatto?"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 12, 2018

"Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere", scrive Andrea Hunziker su DiPiù.

Michelle Hunziker e il fratello Andrea: come andrà a finire? Nella quarta puntata, vi sarà la serata dedicata alle 20 canzoni in gara ma riarrangiate, quindi niente più cover, e l'interpretazione delle Nuove Proposte con proclamazione del vincitore. Lo stesso discorso vale per il Festival: "potrebbe avere le porte aperte, è ancora un lavoro in esecuzione".

Ovviamente è tutto da vedere, ma pare che i meno quotati, per adesso, siano i Decibel di Enrico Ruggeri e Red Canzian.

Intervistata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, Maria De Filippi ha parlato del Festival di Sanremo e si è tolta un sassolino della scarpa. Il direttore artistico sta lavorando da mesi per mettere su una kermesse musicale che non deluda il pubblico di Raiuno che ha sempre risposto presente durante le ultime tre edizioni affidate a Carlo Conti. "Questo costituisce una grossa novità". Michelle Hunziker incasserà 400mila, una cifra assai inferiore a quella del 2007, quando condusse con Pippo Baudo per ben un milione di euro. "È una cosa veramente nuova per me - dice l'attore - e sono felice da fan del Festival". L'uomo, prima di incontrare Ineke, madre di Michelle, era già stato sposato, e dal precedente matrimonio era nato un figlio, Andrea. E ancora, tra una risata e l'altra, ha aggiunto: "Ho scoperto di fare il festival prima attraverso i giornali e poi è arrivata la chiamata di Claudio". Giovanni Ciacci, invece, esordisce alla stampa con piccanti rivelazioni ed un pò di nostalgia. Claudio Baglioni, infatti, ha svelato che tutti gli ospiti dovranno cantare un brano legato all'Italia. "La Hunziker che fa battute che non fanno ridere, ad esempio", si legge online.

Dopo aver ricevuto le chiavi della città di Firenze dal sindaco il cantante di origini libanesi ha promesso con la sua inconfondibile simpatia: "Non le perderò e non le lascerò sull'autobus, ho sentito mia mamma stamani che mi ha detto di non essere il solito".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE