Ricky Martin si è sposato. Il matrimonio segreto con Jwan Josef

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 11, 2018

Nel corso dell'intervista rilasciata a Ellen DeGeneres, infatti, il cantante confessò: "Ho fatto io la proposta: mi sono messo in ginocchio, e invece di dire 'Vuoi sposarmi?', ho detto 'Ti ho preso una cosa, voglio passare la mia vita con te'".

Ricky Martin si è sposato con il compagno Jwan Yosef. E la festa? "Tra un paio di mesi, ma ci siamo scambiati i voti, giurato qualunque cosa e firmato tuttti i documenti che c'erano da firmare, accordi prematrimoniali e quant'altro".

I due uomini si sono conosciuti nei primi mesi del 2016 e, nel novembre dello stesso anno, dopo pochi mesi di fidanzamento, hanno annunciato apertamente la loro intenzione di sposarsi: "Jwan - ha raccontato la famosa popstar - è un'artista brillante e a me l'arte piace". Ho visto i suoi lavori e sono diventato pazzo, perchè amo quello che fa. Lo ha confermato ufficialmente il cantante a E!News, che lo ha intervistato in merito alla sua partecipazione in una delle serie più attese dell'anno: "Assassination of Gianni Versace: American Crime Story". E sono andato lì per incontrarlo. Un aneddoto che ha ulteriormente acceso le simpatie e la commozione dei moltissimi seguaci della popstar.

A quel punto il giovane fidanzato siriano di Ricky l'ha guardato disorientato e ha risposto: "Qual è la domanda?"

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE