Morto Fast Eddie Clarke, l'ultimo dei Motorhead

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 11, 2018

Prima la cattiva allora: è morto ieri Eddie Clark, detto "Fast" Eddie, chitarrista dei Motorhead dall'esordio del gruppo nel 1977 al 1982, il periodo dei migliori dischi della band e anche del primo vero grande successo.

Nella loro pagina ufficiale di Facebook i Motorhead citano poi quanto scritto su Fb da Tedd Carroll, fondatore della Chiswick Records, ovvero che Clarke "si è spento serenamente in ospedale dove era in cura per una polmonite".

La morte di Lemmy e lo scioglimento.

.

È morto Eddie Clarke, l'ultimo dei Motorhead. Uno shock enorme, sarà ricordato per i suoi riff iconici, era una vera rockstar.

"Siamo sconvolti nell'annunciare questa notizia", si legge in un comunicato pubblicato sul profilo Facebook della band fondata a Londra nel 1975, che sottolinea come 'Fast'Eddie continuerà comunque a "ruggire e a fare rock n roll". "Un tributo a Lemmy e alla band, sì, ma non una cosa duratura, ognuno ha i propri impegni - Campbell con Phil Campbell And The Bastard Sons e il batterista Mikkey Dee con gli Scorpions nei quali è fisso da un anno - ma ci stiamo lavorando". Ora Lem e Philty potranno tornare a jammare ancora una volta con Eddie, e se farete attenzione sono sicuro che potrete ascoltarli, fate attenzione!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE