Il dolore di Romina in un tweet: "Dov'è Ylenia?"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 11, 2018

La cantante, parlando della sua vita e dell'ipotesi di tornare a vivere in Italia, afferma: "Negli Stati Uniti non mi sento più così tranquilla come prima". La replica dell'ex moglie del Carrisi non si è fatta attendere, infatti ha risposto in questo modo: "Penso che è necessario diffondere la sua foto e non dimenticarsi di lei!". Questa è una delle tante domande che Romina Power continua a porsi sin da quando sua figlia è scomparsa. Le ricerche sono per due decenni, poi nel 2014 il tribunale di Brindisi ha dichiarato la morte della ragazza, chiudendo di fatto i tentativi di ricerca e le speranze di riabbracciarla. "Ma non lo costringerei mai se è stanco". A rilanciare il suo nome è sua madre Romina, che su Twitter ancora oggi si chiede, in inglese: "Dov'è Ylenia?".

"Dov'è Ylenia? E dove sono le centinaia di ragazze che scompaiono ogni anno a New Orleans. Perché non è stato fatto nulla per fermare questo?"

Mentre Al Bano già da tempo ha archiviato la dolorosa perdita della figlia, Romina non ha mai accettato la presunta dichiarazione di morte di Ylenia. Il suo sospetto è che la scomparsa di sua figlia sia accaduta all'interno di un fenomeno ben più ampio che forse andrebbe approfondito più della sua vita amorosa.

Where is Ylenia? And where are the hundreds of girls that go missing every year in New Orleans. Why is nothing done to stop this?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE