Gessica Notaro, sfregiata un anno fa dall'ex: "Rivedo quella scena ogni giorno"

Bruno Cirelli
Gennaio 11, 2018

In questo stesso giorno del 2017 l'ex Miss Romagna e aspirante Miss Italia veniva aggredita dal suo ex fidanzato e sfregiata in volto con dell'acido, a pochi metri da casa sua. In particolar modo vorrei ringraziare: "Dott.Davide Melandri, Dott.Andrea Carboni, Dott.Roberto Neri, Dott.Gaiba e Dott.Ziosi, tutto lo staff delle infermiere meravigliose (soprattutto Giada e Greta che rimarranno per sempre nel mio cuore)". "E' stato un anno molto difficile". Ero spaventatissima, ma nonostante ciò sono riusciti a strapparmi un sorriso. grazie ai familiari e agli amici veri che mi hanno raggiunta immediatamente da ogni parte del mondo, ma soprattutto grazie a quella che in quei 2 mesi è diventata la mia nuova famiglia e che tutt'oggi mi è di grande supporto. Ho ritrovato tante persone che credevo di aver perso, ne ho conosciute molto nuove.

Queste misure precauzionali si sono rese necessarie per il fatto che, in almeno cinque circostanze, Gessica Notaro è stata offesa e addirittura pedinata: "L'episodio più sgradevole si è verificato a Novafeltria, dove stavo raccontando la mia esperienza". Alcuni sono squilibrati, altri sono gli ex delle donne che si sono rivolte a me per chiedermi aiuto, perché picchiate e vittime di stalking. Da allora quando vado a qualche incontro pubblico mi faccio sempre accompagnare da un addetto alla sicurezza.

Le condizioni di salute di Gessica Notaro.

Un'aggressione, quella di Jorge Edson Tavares, che ha irrimediabilmente segnato la sua salute. Oggi Gessica Notaro combatte con conseguenze di quell'aggressione che solo il tempo e la pazienza potranno risolvere, anche se parzialmente: "Ho tanta strada da fare, per recuperare fisicamente. Ma sono contenta della mia ripresa".

Il volto sfregiato di Gessica Notaro in tv.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE