Belen Rodríguez confessa un segreto su Andrea Iannone

Rufina Vignone
Gennaio 11, 2018

Belen non ha avuto tutti i torti: Andrea ha infatti sottolineato che il suo unico obiettivo è quello di vincere, e può raggiungere tale risultato soltanto con il modus operandi descritto dalla Rodríguez. Cecilia ha riportato la frase tra le risate ma resta il fatto che la sua relazione con Ignazio le è valsa più di qualche malignità da parte di persone che tifavano per Francesco Monte.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati ospiti a Non è L'arena di Giletti su La 7. A parlare degli sviluppi di questa storia iniziata circa due anni sono i due diretti interessati, che per la prima volta hanno rilasciato un'intervista doppia per la rivista Riders Magazine, in edicola il prossimo 12 gennaio.

Belen parla della tenacia del fidanzato, anche nella vita privata: "Lui non ha mai mollato, mai". Allora io mi domando e dico, ma come ti permetti di avere questa arroganza nei confronti di quella che hai davanti, la storia della tv. Lamattina mi svegliavo e pensavo: "le mando il messaggio o no?"

Nella puntata di Domenica Live andata in onda il 3 Dicembre 2017 i telespettatori hanno assistito alle dure dichiarazioni contro le sorelle Rodriguez da parte degli opinionisti di Barbara D'Urso che, a sua volta, si é lasciata andare anch'ella a delle dichiarazioni davvero perfide sulla famiglia argentina. "Glielo mando o no?"

Intanto per la coppia Rodriguez/Iannone e il piccolo Santi sembra che le cose procedano alla grande, e il piccolo si gode Dubai insieme alla mamma e al pilota.

Belen gli sfila il telefono dalle mani e lo legge a voce alta. Ma Belen è ancora sposata: "Io credevo fosse il solito ammiratore - spiega Belen - ero sposata, l'ho ringraziato ma poi è finita lì".

I due si sono conosciuti ad un compleanno: "Per la prima volta che l'ho vista e che c'ho parlato, sono impazzito, mi ha colpito la sua fragilità e umanità" ha confidato Iannone che, dopo aver avuto il numero della showgirl argentina, ha trovato il coraggio di mandarle un messaggio.

"La cosa bella - ha concluso - è che quel messaggio me lo ricordavo, io che non mi ricordo mai niente". Io vedevo solo lei, capito? Alla fine andiamo a casa mia e questo qui si mette a gridare il numero. Perché lontano da lei ero preoccupato. Ed era uscita questa intervista su Chi dove dicevano che a me piaceva Belen più della mia moto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE