Annunciato Dark Souls Remastered: uscirà a maggio

Geronimo Vena
Gennaio 11, 2018

Non accennano a placarsi le voci di corridoio che inneggiano ad un prossimo arrivo di una versione remaster di Dark Souls su console di nuova generazione. Dark Souls giungerà su Switch a partire dal 24 maggio.

Ovviamente tutto ciò è da prendere con le pinze, poiché si tratta di immagini e annunci non confermati da Bandai Namco.

Tra la serata di ieri e la mattinata di oggi si sono susseguiti una serie di simpatici avvenimenti che hanno coinvolto Nintendo, il suo presunto Nintendo Direct (poi avvenuto sul serio e totalmente "a sorpresa"), un Chibi Robo in fiamme e, appunto, Dark Souls.

Una delle fonti ha inoltre rivelato a Kotaku che Bandai sta effettivamente pianifando di proporre l'intera trilogia di Dark Souls su Nintendo Switch.

Il progetto non sarà, tuttavia, un'esclusiva di Switch ma arriverà anche su PS4, Xbox One e PC con la versione Switch affidata però a una software house dedicata.

Queste dichiarazioni si riferiscono, in generale, alla futuro della saga di Dark Souls dopo l'uscita del terzo capitolo, ma lasciarono già all'epoca spiragli per una possibile operazione di remastered come sembra essere Dark Souls su PS4. La Dale indica il mese di maggio, una finestra di lancio confermata anche da un secondo rumor comparso su ResetEra.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio e alla copertina ufficiale del gioco: buona visione!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE