Twitch ha pagato oltre $90 milioni per i diritti sulla Overwatch League

Geronimo Vena
Gennaio 10, 2018

Guarderete la Overwatch League? Scopriamo in queste ore quanto è costato l'affare, ossia la bellezza di 90 milioni di dollari.

È stato un annuncio forse un po' tardivo, che non ha mancato di provocare preoccupazione da parte dei fan, che non erano sicuri che sarebbe stato possibile guardare la competizione su Twitch sino all'ultimo minuto, e soprattutto da parte delle squadre, che hanno lamentato la difficoltà di attrarre sponsor senza poter vantare lo streaming del campionato su Twitch, la principale piattaforma per lo streaming di videogiochi.

Vi abbiamo riportato inoltre che è stata anche annunciata una nuova app per smartphone dedicata alla Overwatch League, che si appresta a partire nelle prossime ore.

Non solo, l'app della Overwatch League permette anche di accedere alle classifiche e a un calendario sempre aggiornato sui futuri eventi e di abilitare notifiche push per quando la vostra squadra del cuore disputa un match.

Ricordiamo che la Overwatch League prenderà il via domani 10 gennaio alla Blizzard Arena di Los Angeles. Potete guardare l'Overwatch League si Twitch cliccando qui.

In concomitanza con l'inizio della prima stagione competitiva, Blizzard ha lanciato l'app ufficiale della Overwatch League su dispositivi Android e iOS.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE