Pokémon GO smetterà di funzionare sui vecchi iPhone e iPad

Geronimo Vena
Gennaio 10, 2018

Tra i modelli che saluteranno la nota applicazione mobile, ritroviamo l'iPhone 5 e l'iPhone 5C.

Se giocate a Pokémon GO su un vecchio iPhone iniziate a preoccuparvi, perché Niantic ha annunciato che dal prossimo aggiornamento maggiore, previsto per il 28 febbraio 2018, toglierà il supporto per tutti gli apparecchi di Apple che non hanno installato o che non possono installare iOS 11 (ad esempio iPhone 5 e iPhone 5c). Questa modifica entrerà in vigore il 28/02/2018.

Una volta che l'aggiornamento verrà lanciato i giocatori non saranno più in grado di accedere ai loro account, utilizzare PokéCoins o qualsiasi altro oggetto all'interno delle loro borse.

Infine, vi proponiamo la tabella esatta dei dispositivi della Casa di Cupertino che non potranno più supportare Pokémon GO. Gli allenatori che cercheranno di accedere a Pokémon GO utilizzando uno dei dispositivi sopra elencati non saranno più in grado di accedere e visualizzeranno un messaggio che li invita a passare ad un dispositivo supportato.

Chi ha un dispositivo aggiornabile a iOS 11 ma ancora esegue una versione precedente puo' aggiornare il proprio device ad iOS 11 per continuare a giocare a Pokemon GO.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE