Max Biaggi e la nuova fiamma Vacanze di Natale con una modella

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 10, 2018

Il motociclista, dunque, potrebbe aver voltato definitivamente pagina e messo un punto alla storia con Bianca Atzei. Secondo indiscrezioni, la ragazza non sarebbe comunque stata presentata come una fidanzata, ma solo come una "cara amica".

Un po' a sorpresa, la rivista di #Gossip diretta da Alfonso Signorini in edicola questa settimana ha rivelato che Max avrebbe trascorso le recenti vacanze di Natale in dolce compagnia: la fortunata sarebbe una giovane modella statunitense, con cui Biaggi si sarebbe intrattenuto in Alto Adige insieme ad alcuni amici.

Biaggi, invece, a distanza di un mese dalla fine dell'amore con la Atzei aveva chiarito la sua posizione: 'In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre' - aveva spiegato al settimanale Vero, riconducendo il tutto al tragico momento vissuto dopo l'incidente in moto. Ho affrontato cose che mai avrei pensato di aver la forza di fare, ho incontrato persone bellissime e vere, ho conosciuto lati di me nuovi, ho preso più sicurezza in me, ho amato tanto...ho scoperto la felicità e il coraggio, ho pianto, ho sofferto... ma ho dato tutta me stessa e non me ne pento. Mai. Tra pochi giorni sarà, infatti, una delle protagoniste del reality "L'Isola dei Famosi", che andrà in onda dal 22 gennaio su Canale 5.

Prima della sua relazione con la cantante Bianca Atzei, durata ben due anni, il quattro volte campione del mondo nella classe 250 è stato legato per ben undici anni alla ex Miss Italia Eleonora Pedron, madre dei suoi due figli.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE