Don Matteo 11/ Anticipazioni, arriva la capitana Olivieri: in onda dall'11 gennaio

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 10, 2018

Ovviamente, tra gli storici personaggi, ci saranno anche Nathalie Guetta nei panni di Natalina, e Francesco Scali nel ruolo di Pippo; invece tra i nuovi volti, abbiamo Maria Chiara Giannetta che vestirà il ruolo del nuovo capitano, Giulia Fiume, Maurizio Lastrico, Corrado Tedeschi, Pamela Villoresi, Federico Russo, Romina Carrisi, Mariasole Pollio, e per finire Carlo Conti. Tra loro nascerà del tenero? In arrivo anche Marco Nardi un giovane e aitante PM, elegante e all'apparenza un vero maschilista. Ancora non lo sanno, ma entrambi nascondono un segreto. È proprio lì che la sua strada si incrocia con quella di Seba. Laura, la ragazza madre ospite della canonica di Don Matteo, decide di trasferirsi a Trento con la figlia Ester ma viene fermata da Tomas, altro giovane ospite del parroco, che le dichiara il suo amore.

Riusciranno i nostri eroi televisivi a ripetere il successo dell'ultima stagione? Ed anche questa volta il Comune di Spoleto ha promosso una proiezione pubblica proprio per giovedì 11 gennaio.

L'appuntamento con gli episodi inediti di Don Matteo 11 è fissato - a partire dall'11 gennaio 2018, data in cui andrà in onda la prima puntata - per ogni giovedì sera, alle 21.10, su Rai 1. 30 e dalle ore 14.30 alle 18.15 mentre domenica e festivi dalle ore 9.30-13).

Cosa succederà in Don Matteo 11?

Don Matteo 11, prodotto da LuxVide, è ricco di novità.

La celebre serie, prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, torna dunque a far parlare di sé, e promette grandi novità con un gran ricambio di attori e personaggi.

Tornando a Don Matteo e al nuovo tema affrontato della parità di genere, la riflessione di Terence, che ha molto frequentato Hollywood, si sposta nel terreno minato delle recenti molestie: "Ho provato profondo dolore e, come uomo, anche vergogna di fronte a questo scandalo, ma purtroppo il maschilismo nei rapporti di lavoro è sempre esistito, una sottomissione atavica del cosiddetto sesso debole: la verità è che gli uomini hanno paura delle donne, perché sono più brave anche nel lavoro". La decima stagione di Don Matteo, la seconda consecutiva con location Spoleto, è stata girata nel giugno-luglio del 2015. La stagione è andata poi in onda da gennaio ad aprile 2016.

Un format tutto italiano che ha saputo farsi largo nel cuore dei telespettatori dal gennaio 2000 e che è ormai sbarcata oltre oceano, con apprezzamenti dalla Francia alla Finlandia, dall'America all'Australia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE