Il Meizu M6 Note è disponibile in Italia

Geronimo Vena
Gennaio 9, 2018

Meizu M6 Note, il nuovo smartphone del produttore cinese arriva in Italia.

M6 Note è il primo smartphone Meizu a utilizzare il processore Qualcomm Snapdragon 625, che si integra con il sistema operativo Flyme 6, l'ultima versione dell'interfaccia proprietaria di Meizu per Android. Il corpo unibody in metallo conferisce solidità e un feeling premium tra le mani. Preinstallati sul dispositivo sono già presenti tutti i servizi Google. Questo renderà più facile la prima configurazione dello smartphone per tutti gli utenti senza procedure extra di installazione.

"M6 Note ha un display da 5,5" con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel). Un mix ideale per assecondare le doti del comparto multimediale che comprende una fotocamera anteriore da 16 MegaPixel ed una doppia fotocamera posteriore: 12 + 5 MegaPixel.

Un chip supportato dalla GPU Adreno 506, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile. Un'altra caratteristica interessante del nuovo Meizu è la presenza della banda 20, per navigare alla massima velocità in 4G. Il prezzo consigliato al pubblico è di 299.99 euro, tasse e garanzia compresa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE