Gwyneth Paltrow sposerà Brad Falchuk: l'annuncio ufficiale

Geronimo Vena
Gennaio 9, 2018

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si sposano.

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk presto sposi: la coppia annuncia il suo fidanzamento ufficiale e il matrimonio imminente, con un comunicato ufficiale.

Le voci riguardanti il loro fidanzamento erano circolate già nelle scorse settimane, ma ora è arrivato l'annuncio ufficiale da parte della stessa Paltrow. Gwyneth Paltrow e il compagno Brad Falchuk sono pronti a giurarsi amore eterno dopo 3 anni insieme. Dopo due anni, però, la coppia ha deciso di non nascondersi più e condividere con i fans la gioia per le future nozze. Il rapporto tra i due procede a gonfie vele e, se litigano, afferma l'attrice, lo fanno solo per decidere "dove andare a cena". Nel 2018 la star di Shakespeare in love si sposerà di nuovo. "Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci trovati in questo momento delle nostre vite, quando i nostri successi e fallimenti collettivi possono servire a costruire la base per una relazione sana e felice", hanno fatto sapere i due in un comunicato.

Hanno divorziato dopo dieci anni di matrimonio, ma i rapporti non si sono guastati: Chris Martin e Gwyneth Paltrow continuano a frequentarsi e trascorrere del tempo insieme, anche per amore dai figli Apple e Moses.

A coronare il tutto, una foto su Instagram, che la ritrae con il suo Brad sulla copertina del magazine cartaceo del suo sito di lifestyle, Goop. Anche Falchuck ha due figli, nati da una precedente relazione.

Le nozze con il produttore televisivo significano una famiglia allargata.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE