Calciomercato Napoli, Ciciretti sempre più vicino all'azzurro. Le parole di Vigorito

Barsaba Taglieri
Gennaio 6, 2018

Il Napoli ha notificato al Benevento l'atto in cui chiede l'autorizzazione in cui chiede di trattare con Amato Ciciretti.

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Amato Ciciretti, 24 anni, èun esterno destro ed è in scadenza di contratto con il clubsannita a giugno. Abbiamo poche possibilità ma non ci rinunciamo. Non li abbiamo mai chiesti. Ieri pomeriggio, come prevede il regolamento, è arrivata in sede la notifica dell'avvio delle trattative per Ciciretti. Nonostante i pressanti ammiccamenti del Napoli, il trequartista laziale non ha ancora raggiunto l'accordo con il club partenopeo ed il Grifone, da tempo sulle sue tracce, vorrebbe approfittare di questa fase di stallo per inserirsi nella trattativa, magari lasciando il numero 10 a Benevento fino al termine della stagione. De Laurentiis poteva chiamarmi e trovare una soluzione, probabilmente le firme arriveranno dopo.

Alla luce delle ultime parole di De Laurentiis rispondo allo stesso modo e cioè che non c'è motivo di essere divisi. La possibilità che il Napoli voglia tesserarlo a parametro zero per giugno è valida, ma non mi sento di escludere un contatto diretto coi partenopei per una proposta già a gennaio. Non sarò io a interrompere il silenzio col Napoli.

Machach? Non lo conosco. "Lui era al Carpi e fu mio ospite negli uffici napoletani".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE