Xiaomi Mi A1: Android Oreo in arrivo

Geronimo Vena
Gennaio 2, 2018

Xiaomi Mi A1 ha finalmente ricevuto l'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo. Occhio alla notifica OTA!

Dopo esserci accorti che le promesse non sono proprio state mantenute al 100%, si pensava che Xiaomi non avrebbe rilasciato Android 8 Oreo sul suo dispositivo Mi A1 in tempo prima del 2018. Per chi non lo sapesse, questo è l'unico smartphone della casa cinese ad essere stato lanciato con Android One e non con l'interfaccia utente MIUI.

Il progetto Android One gli si avvicina, certo, ma Google non gestisce personalmente la sua distribuzione ai terminali compatibili. Non ci resta che attendere ancora pochi giorni per scoprire come sarà Android Oreo su Xiaomi Mi A1. Comunque alcuni possessori Italiani lo stanno già ricevendo in queste ore quindi non temete!

L'aggiornamento ha un peso di 1.107,4 MB e dovete avere installato sul vostro Mi A1 l'ultima versione 7.12.19 di Android Nougat e poi vi verrà notificata la disponibilità della versione 7.12.29, basata appunto su Android Oreo. L'aggiornamento di Xiaomi Mi A1, arrivato ovviamente tramite OTA, porta anche la patch di sicurezza del mese di Dicembre.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE