Allan a Premium: "Altro che titolo d'inverno, vogliamo vincere a maggio"

Rufina Vignone
Dicembre 30, 2017

Il Napoli sfiderà domani nell'anticipo del venerdì sera alle 20:45 in trasferta il Crotone di Walter Zenga.

Allan, centrocampista del Napoli tra i migliori in campo allo "Scida" di Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset Premium: "L'obiettivo è lo scudetto, puntiamo al massimo".

Il centrocampista Allan ha parlato in vista della sfida Crotone-Napoli. Vogliamo fare la storia del Napoli e di questo grande Club per regalare tante gioie ai nostri tifosi, ma il campionato è ancora lungo e dobbiamo solo lavorare per continuare su questa strada. Speriamo di conquistare altri punti, sarebbe importante. Essere campioni d'inverno non serve molto, vogliamo essere campioni d'Italia! Infine un commento sulla lotta scudetto: "Mancano ancora diverse partite".

E' sbagliato pensare che sia facile, loro in casa giocano bene e hanno vinto con Fiorentina e Chievo. Sia l'Inter che la Roma sono grandi squadre, poi c'è pure la Lazio. "Si tratta di una squadra in salute, dobbiamo avere il giusto approccio".

Poi qualche battuta sul suo stato di forma: "Sto bene, ma spero che il meglio debba ancora venire. Per ora sono molto soddisfatto del lavoro che stiamo svolgendo con il gruppo". "Non mi è mai capitato di giocare nel periodo natalizio, ma per noi non cambia niente".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE