Samsung Galaxy J2: un rivenditore russo ne rivela il prezzo

Geronimo Vena
Dicembre 26, 2017

Ormai è assodato che i Galaxy S9 non subiranno il tanto temuto allungamento del form factor a 21:9: tra le varie fonti che hanno confermato tale punto, a favore del "vecchio" quanto originale rapporto a 18,5:9, vi sono anche alcuni test emersi dal benchmark di HTML5, condotti tramite il browser proprietario Samsung Internet 6.2.

Il jack, in particolare, si trova in basso a destra del modulo. Tutto ciò proviene dalla condivisione di un'immagine del presunto Galaxy S9 che riporta il codice SM-G965F associato al componente dello smartphone. La lettera F, in particolare, suggerisce che siamo di fronte ai moduli appartenenti alla variante internazionale, ossia quella venduta anche in Italia. Ovviamente, anche le altre varianti saranno dotate di questa caratteristica.

Fronte e retro del presunto Samsung Galaxy S9 con cover
Fronte e retro del presunto Samsung Galaxy S9 con cover

A differenza degli ultimi iPhone e di alcuni smartphone Android, i possessori di Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+ potranno ascoltare i brani preferiti anche collegando le cuffie cablate preferite. Sotto la scocca sarà alimentato da uno Snapdragon 425 di Qualcomm accoppiato con 1.5GB di RAM. Inoltre, sul retro sarà fornito di una fotocamera da 8 megapixel, mentre nella parte frontale avrà una fotocamera da 5 megapixel.

Purtroppo non conosciamo ancora nel dettaglio le caratteristiche del comparto fotografico ma sicuramente troveremo delle fotocamere di ottima qualità che ancora una volta posizioneranno Samsung ai vertici del mercato. Il dispositivo sarà supportato da una batteria da 2.600 mAh.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE