Il PSG cede Trapp, Reina individuato come possibile sostituto già da gennaio

Rufina Vignone
Dicembre 26, 2017

Il ds dei francesi Henrique ha svelato il suo tentativo per Pepe Reina e non è detto che, a gennaio o tra qualche mese, torni all'assalto dello spagnolo.

Secondo il Corriere dello Sport, il portiere del PSG Kevin Trapp avrebbe manifestato il desiderio di lasciare il club parigino, dato che ora il numero 1 tra i pali è diventato Areola. questo aprirebbe una corsia preferenziale a Gianluigi donnarumma, al centro ultimamente di numerose polemiche e, nonostante il contratto faraonico, non certo blindato tra le mura di casa Milan.

Insomma, il Psg potrebbe davvero avere un altro portiere italiano o di provenienza italiana dopo Sirigu, a cui proprio Trapp aveva tolto il posto da titolare la scorsa annata. Troppo poco, per un estremo difensore affidabile, che ha ricevuto richieste dalla Premier e in particolare dal Liverpool e dal Crystal Palace, club per i quali il cartellino del valore di 10 milioni non sarebbe un problema.

Ormai perso Trapp, adesso ci sono due opzioni per il Psg. Reina e Donnarumma i più quotati. Invece, i difficili rapporti tra la società e il suo agente Raiola, la nuova crisi con gli stessi tifosi rossoneri e le incertezze sul futuro societario, sembrano aver allontanato ancora il 18enne portiere campano.

Le questioni legate al rinnovo milionario in estate, la soap opera che lo vede protagonista insieme al suo procuratore Mino Raiola e la dirigenza milanista, nelle vesti di Fassone e Mirabelli, potrebbe finalmente trovare la sua conclusione grazie a ciò che sta accadendo in Francia in quel di Parigi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE