[IAM] - Siviglia, viaggio a Roma per Montella: l'alternativa è Mazzarri

Rufina Vignone
Dicembre 26, 2017

La dirigenza andalusa avrebbe già incontrato Alessandro Lucci, agente di Montella, per verificare quali fossero i margini di risoluzione del rapporto contrattuale in essere tra l'allenatore napoletano ed il Milan, qualora fosse proprio lui il candidato prescelto.

Non a caso i media spagnoli hanno di recente inserito il nome di Montella come possibile nuovo allenatore del Siviglia; il club andaluso dopo il licenziamento dell'argentino Eduardo Berizzo, sembra intenzionato a puntare su un tecnico italiano.

Nel mirino della società spagnola ci sono anche altri nomi per la propria panchina, tra cui anche altri italiani come Mazzarri e Guidolin, ma l'idea Montella al momento appare quella che convince maggiormente il club iberico.

Montella dovrebbe, nell'eventualità, vincere la concorrenza di un suo connazionale, anch'egli finito in cima al taccuino dei profili idonei a sedere sulla panchina del Siviglia. Il mister campano, se dovesse accettare, inizierebbe immediatamente a lavorare in vista degli ottavi di finale di Copa del Rey contro il Cadice, previsti per il 3 gennaio. Nessuna decisione definitiva ancora arrivata e parti che si riaggiorneranno prossimamente, con una risposta attesa nelle prossime 48 ore.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE