L'ascolana Cecilia Capriotti all'Isola dei Famosi 2018

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 22, 2017

Isola dei Famosi 2018: è iniziato il conto alla rovescia.

La 13eisma edizione de L'Isola dei Famosi 2018, si aprirà ufficialmente il prossimo 22 gennaio. Ma chi è la bellissima 41enne di Ascoli Piceno? Con i loro modi di fare, i sorrisi e i siparietti comici, hanno regalato sincerità, divertimento e anche attimi di profonda riflessione all'interno di un contenitore come il GF troppo spesso additato come programma vuoto di valori.

Il nome della cantante milanese è stato fatto da uno che dovrebbe essere molto informato, il giornalista Gabriele Parpiglia che di recente è stato anche tra gli autori del Grande Fratello Vip 2017. Altre novità arrivano inoltre sul cast e riguardano gli opinionisti che quest'anno pare non saranno "fissi" ma a rotazione. Mediaset, da indiscrezioni, avrebbe pensato ad un programma tutto per loro. Questo aiuta il telespettatore a conoscere il naufrago più per la sua persona piuttosto che per quello che ha rappresentato nello spettacolo.

Dunque anche stavolta Rosa Perrotta è stata fatta fuori (la bella modella di Pagani, Salerno, aveva già cercato senza successo di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip) e la stessa cosa probabilmente vale per Sabrina Ghio, che ha ricevuto il secondo palo di quest'anno dopo il "no" del corteggiatore, Nicolò Raniolo. Ed infatti, salvo imprevisti, De Martino ha confidato di voler tornare alla talentuosa corte della Queen sempre ricoprendo le vesti di ballerino professionista. Vediamo i nomi: Cecilia Capriotti, Chiara Nasti, Ludovica Di Benedetto, Alessia Mancini, Eva Henger, Bianca Atzei, Elettra Lamborghini o Francesca Cipriani, Francesco Monte, Fabrizio Bracconeri, Craig Warwick, Kaspar Capparoni, Marco Ferri, Gigi Mastrangelo, Nino Formicola, Nadia Rinaldi. Trattative ancora in corso per Orietta Berti e Brigitte Nielsen.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE