SoulCalibur VI: il Producer non esclude una versione Nintendo Switch

Geronimo Vena
Dicembre 20, 2017

Durante un'intervista, però, il producer Motohiro Okubo ha smentito la notizia, annientando qualsiasi speranza dei fans che avrebbero desiderato giocare questo capitolo sulla nuova console della casa nipponica.

Come segnala Nintendo Everything, lo studio di sviluppo non ha in programma una versione del gioco per l'ibrida della Grande N, anche se in precedenza si era rumoreggiata un'edizione per Switch. Quindi, a dire il vero, non stiamo lavorando su questa console al momento.

Sembra che il tutto dipenderà dal supporto degli utenti alla console stessa.

Lo sviluppo di Soulcalibur VI è iniziato più di tre anni fa.in quel periodo, nessuno sapeva niente di Switch.

Intervistatore: "C'è qualche possibilità di vedere una versione Nintendo Switch di Soulcalibur VI?".

Nel corso del tempo, i rumor relativi ad una possibile uscita di Soul Calibur VI su Nintendo Switch sono cresciuti sempre di più.

La clip di 10 minuti, rilasciata dal canale YouTube Game Clips And Tips, mostra ancora una volta un combattimento tra il samurai e la guerriera greca guidata dalle divinità, ma una rapida occhiata ai menù di selezione svela la presenza di 20 slot per i personaggi e di 12 per le arene. "Quindi se l'Unreal Engine si potrà adattare a Switch, e si evolverà, allora le possibilità saranno maggiori".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE