Francesca Barra ricoverata in ospedale insieme al figlio. L'appello ai fan

Barsaba Taglieri
Dicembre 20, 2017

"Quello che mi devasta è che sia ricoverato anche mio figlio" ha raccontato Francesca su Instagram. Non so se passerò qui le feste, ma non mi importa. 'Un virus contratto attraverso cibo contaminato' ha scritto la Barra, pensando possa essere dipeso da un'insalata in busta lavata da mani sporche? Quindi l'abbiamo presa entrambi a Milano'. Insieme al noto volto televisivo, infatti, è ricoverato anche Renato Molfino, figlio di 11 anni della Barra e dell'ex della conduttrice, Marcello Molfino.

Francesca Barra ci ha tenuto a specificare che non era vaccinata e nemmeno i suoi tre bambini lo erano, per questo uno di loro si è ammalato. 'Questo è stato- per me- un errore. "Non voglio convincere nessuno a vaccinarsi, non impongo il mio pensiero, ma vi consiglio di informarvi, visto che i casi sono in aumento, presso il vostro medico di fiducia" ha aggiunto la giornalista.

Avrebbe dovuto realizzare delle cartoline della Basilicata e curare i collegamenti con Venosa la sera del 31 dicembre, durante la lunga diretta de L'anno che verrà con Amadeus la giornalista Francesca Barra, ma un post da lei pubblicato sui social qualche ora fa lascia purtroppo presagire che non potrà partecipare alla grande serata di fine 2017-inizio 2018 in diretta da Maratea, la perla del Tirreno. "Di non sottovalutare i sintomi e di farvi visitare da medici di cui vi fidate", come scritto da Barra sul proprio profilo Facebook. Ha raggiunto la popolarità nel 2013 grazie alla partecipazione a Matrix. Ha all'attivo ben otto romanzi pubblicati: l'ultima fatica letteraria, edita da Garzanti, si intitola "L'estate più bella della nostra vita".

È stata la stessa giornalista, nonché compagna dell'attore Claudio Santamaria, a comunicare su Instagram di aver contratto questa brutta infezione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE