Le informazioni sul nuovo smartphone di fascia alta — Sony

Geronimo Vena
Dicembre 18, 2017

Un foglio contenente le specifiche tecniche per il Sony H8216 è stato recentemente pubblicato su Reddit e grazie ad esso sono trapelate delle informazioni molto interessanti.

Il Sony H8216 sarà il prossimo top di gamma nei piani del colosso Giapponese.

Il prossimo anno al MWC ci saranno LG, Huawei, HTC, Samsung e chiaramente Sony non vuole perdere un solo attimo per mettersi in corsa e contrastare i suoi concorrenti.

Il nuovo Sony Xperia XZ2 sarà basato sul SoC Qualcomm Snapdragon 845 affiancato da 4/6 GB di RAM e da almeno 64 GB di storage. Caratterizzato dal nome in codice H8216, il nuovo Sony Xperia XZ2 è già da qualche giorno al centro di diversi rumors. Le dimensioni sarebbero di 148 x 73.4 x 7.4 mm (in effetti lo spessore è abbastanza basso), il peso sarebbe di 156 grammi e ci sarebbe anche a bordo la certificazione IP65/68 per l'impermeabilità. "Lo schermo frontale sarà da 5,48" e avrà una risoluzione Full HD mentre nella zona posteriore debutteranno due obiettivi con sensori da 12 MPixel (non si sa se con configurazione teleobiettivo, grandangolare o RGB/mono) mentre anteriormente ci sarà una fotocamera da 15 MPixel, tutti basati su tecnologia Sony, leader del settore. Infine, abbiamo una batteria da 3130 mAh e il sistema operativo Android 8.1 Oreo.

Questo è solo uno degli smartphone che Sony porterà al Mobile World Congress, sono stati rumoreggiati altri modelli che, come abbondantemente riportato, potrebbero essere i nuovi dispositivi dal design Bezel Less della nuova gamma Xperia 2018.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE