Fabrizio Frizzi rassicura i telespettatori: "Devo combattere ancora, ma sto meglio"

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 18, 2017

Per fortuna dobbiamo constatare che Fabrizio Frizzi è tornato più grintoso che mai dal momento che a poche ore dalla prima puntata de L'Eredità dopo il malore ha perso la pazienza e si è scagliato contro un magazine attraverso i social.

L'apparizione di Fabrizio Frizzi a Telethon 2017 è stato uno dei momenti più emozionanti della maratona televisiva dedicata alla ricerca sulle malattie genetiche. Insieme si sono mostratii nella puntata del 15 dicembre, quando Conti ha simbolicamente consegnato a Fabrizio Frizzi le chiavi dello studio nel quale vengono registrate le puntate del quiz show in onda su Rai1; i due proseguiranno in una sorta di staffetta, alternandosi periodicamente per consentire a Frizzi di riprendersi completamente ed evitargli un affaticamento eccessivo dopo il ricovero. Fabrizio Frizzi ha confermato di stare molto meglio ma di non essere uscito ancora del tutto dal periodo difficile.

È il caso della rivista 'Grand Hotel' che ha pubblicato una presunta intervista a Frizzi.

"Come hai fatto a farlo per tanti anni?" ha detto con ironia Antonella al collega e amico che, rispetto alle sue condizioni di salute, ha risposto: "L'affetto che ho ricevuto è stata la cosa positiva di quello che mi è successo". Sto meglio. Come vedi sto molto meglio di come stavo il 23 ottobre e nei giorni successivi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE