Elio e le Storie Tese: ci sciogliamo, prima Sanremo e tour addio

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 18, 2017

Il nome nuovo è quello di Elio e le Storie Tese.

La band, dunque, rimanda l'addio alla musica con un nuovo progetto discografico in uscita nel prossimo anno: il nuovo disco arriverà nella primavera del 2018, dopo il Festival di Sanremo, e conterrà tutto il lavoro della band degli ultimi due anni e il recente singolo Licantropo Vegano.

Gruppo che qualche tempo fa aveva annunciato lo scioglimento con un ultimo concerto in programma il prossimo martedì. Dal giorno dopo siamo stati sommersi da un'ondata di affetto che confessiamo non ci attendevamo.

Come ha confermato l'organizzatore del tour F&P group i residenti extra-lombardi che hanno comprato il biglietto per il concerto di domani sera avranno diritto ad un biglietto omaggio per una tappa del Tour d'Addio nella propria regione. "Ci dà l'occasione per sottolineare ancora una volta quanto la nostra storia sia molto strana, originale, anche se poco italiana". "Abbiamo accettato con grande gioia" ha aggiunto Elio, scherzando poi sull'annunciata volontà di arrivare penultimi in gara, dove nel 1996 e 2013 sono arrivati secondi. Un annuncio a sorpresa che ha scaldato il cuore dei tanti fan della band che con la sua musica di qualità e i suoi testi ironici ha scritto pagine importanti della musica italiana.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE