Daniele Bossari: "Sposerò Filippa in primavera"

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 18, 2017

La proposta di matrimonio di Daniele Bossari a Filippa Lagerback è stata una delle pagine più belle del Grande Fratello Vip 2 e non è un sacrilegio pensare che anche il siparietto romantico abbia contribuito alla vittoria del conduttore milanese.

Il percorso emotivo e personale di Daniele Bossari durante la sua permanenza tra le quattro mura della casa del Grande Fratello è stato sotto agli occhi di tutti e soprattutto, è stato apprezzato dalla maggior parte dei telespettatori i quali, alla fine degli 80 giorni previsti dal reality, hanno votato in massa per designare Bossari vincitore assoluto.

Al termine di questo processo, dopo essere letteralmente rinato dalle sue ceneri, Bossari ha chiesto la mano di Filippa Lagerbackdurante la finale dello show. In entrambe le occasioni, il conduttore ha parlato della sua bellissima esperienza nella residenza più spiata d'Italia ed anche nell'imminente matrimonio con Filippa Lagerback, sua compagna da molti anni che ha finalmente deciso di portare all'altare con al suo fianco Stella, la loro unica figlia. Vediamo insieme di chi si tratta! Inizialmente Barbara voleva rimanere fuori, mentre Daniele ha insistito che entrasse anche lei dentro la cabina.

Daniele Bossari svela la data del matrimonio, che non si terrà a Las Vegas come volevano i rumors. Il "sì" arriverà durante la prossima primavera.

Bossari smentisce tutto e afferma che lui e Filippa preferiranno quasi sicuramente una location facilmente raggiungibile per tutti i parenti e gli amici che interverranno alla cerimonia.

Poi ha aggiunto: "In questi anni bui c'è stato un periodo in cui pensavo fossi io la causa della sua infelicità e, se questo l'avesse fatto stare meglio, gli avevo detto che ero pronta ad allontanarmi da lui, anche se tenevo molto alla nostra famiglia".

In seguito parla di quando è uscito dal Grande Fratello Vip, rivelando che è stato molto felice: "Il dopo è bello, io ancora faccio fatica".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE