'Verissimo', Iva Zanicchi si commuove ricordando la sua infanzia

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 17, 2017

Puntata ricca di ospiti quella di Verissimo di oggi, 16 dicembre 2017, in onda alle 16.00 su Canale5. Camicia bianca plissettata, pantaloni a zampa svasati neri, a completare il look maschile un nastro che ricorda una cravatta non annodata a scendere giù per il petto, ed a contrastare l'androginia smalto rosso e acconciatura iperfemminile.

Nella puntata di domani, oltre a Wanda Nara, ci saranno come ospiti, Iva Zanicchi, la boy-band di Benji e Fede e Christian De Sica, Enrico Brignano e Lucia Ocone, protagonisti del nuovo film di Natale, dal titolo "Poveri ma ricchissimi". Silvia Toffanin intervisterà Filippo Magnini, che, a sorpresa, il 2 dicembre ha annunciato il suo clamoroso ritiro dal nuoto. L'atleta sfrutta il suo fisico scolpito evidenziandolo con il più minimal dei look: pullover nero e jeans dal lavaggio classico.

Il post su Instagram con l'outfit di Silvia Toffanin a Verissimo.

.

Wanda Nara ha dichiarato che per il momento basta bambini, anche perchè ne ha avuti tre dal precedente compagno, Maxi Lopex e due con Mauro Icardi e sono abbastanza impegnativi, anche perchè il suo attuale marito non vuole assumere delle tate per badare i figli, infatti molto spesso se uno esce l'altro rimane a casa a badare ai piccoli e viceversa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE