Ilary Blasi: 'Totti geloso? Gli uomini guardano lui…'

Rufina Vignone
Dicembre 17, 2017

Lei ha già dato il niet. E questo discorso valeva anche prima del suo addio al calcio. Ora può scattare il percorso contrario...

"Ma tra di noi non c'è alcuna gara, non c'è mai stato l'atteggiamento del vediamo chi supera chi, altrimenti non saremmo ancora qui e insieme. Da sempre le nostre carriere viaggiano su binari differenti, che a volte noi siamo stati bravi a rendere paralleli".

GELOSIA - "Se lui è geloso?". Sono una delle coppie più longeve ma anche più chiacchierate, invidiate del mondo dello spettacolo, costantemente sotto i riflettori della ribalta: la loro vita è una specie di reality, un po' come il Grande Fratello Vip che ha consacrato definitivamente la Blasi come una delle signore della tv? E chi lo dimentica... "Era impossibile restare in casa, lui nevrastenico, tra il cupo e il molto cupo, così siamo usciti in motorino, caschi ben allacciati, e abbiamo raggiunto gli amici per bere un caffè insieme". Allora no, non mi pento.

L'intervista vira in toni più leggeri e "piccantelli" quando si parla di una precedente dichiarazione di Ilary che nel 2010 disse "Mio marito è un po' fissato per il sesso, per fortuna ci sono ritiri e allenamenti".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE