Fabrizio Corona: Capodanno in carcere insieme alla fidanzata

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 17, 2017

Tra le pagine del settimanale Nuovo TV, la giovane del duo de Le Donatella insieme alla sorella Giulia, ha avuto modo di raccontarsi in maniera approfondita.

Fabrizio Corona sta scontando nel carcere di San Vittore. Ad Aprile 2016 sono andati a convivere insieme nella casa di Corona a Milano.

"Come regalo sotto l'albero - ha dichiarato - vorrei ovviamente che Fabrizio uscisse dal carcere e tornasse a casa. E' difficile essere pronti a situazioni del genere e quindi sono molto molto provata, ma anche molto speranzosa", aveva detto. E, così, anche per lui - ha rivelato - io e mia sorella ci stiamo impegnando al massimo. Con il Natale alle porte, il desiderio della Provvedi sarebbe quello di riavere il suo compagno nuovamente al suo fianco: "Se dovesse succedere cercherò di affrontare la situazione in modo tranquillo, perché mi auguro che non manchi molto al momento in cui sarà rimesso in libertà". Me ne sto a San Vittore. Le due così sono molte impegnate per gli allenamenti massacranti che stanno affrontando in vista della competizione. "E io sono felice di far ricredere la persona che amo, ogni volta che viene assalita dalla paura di perdermi". Silvia e Giulia infatti, sono state scelte per partecipare alla nuova edizione di 'Dance Dance Dance', il talent show di SkyUno dove, alcune coppie di personaggi famosi, dovranno realizzare dei veri e propri spettacoli musicali (musical), confrontandosi con il pubblico.

Guai giudiziari che coinvolgono indirettamente anche Silvia Provvedi: "Mi manca la serenità, mi manca vivere da 24enne, mi manca sorridere e cercare di non avere il peso di dover lottare per vincere. E spero soprattutto che Fabrizio Corona possa tornare ad essere sereno, lo spero prima per lui che per me, visto che alla fine io sono fuori e lui è lì dentro".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE