Fabri Fibra e Tiziano Ferro insieme? Sta succedendo davvero!

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 17, 2017

Stiamo parlando di Tiziano Ferro e Fabri Fibra che canteranno Stavo Pensando A Te, brano tratto dall'album Fenomeno, in un particolarissimo duetto. Tiziano Ferro e Fabri Fibra hanno annunciato la pubblicazione di un loro duetto. Il brano da oggi è in pre-save su Spotify e da domenica sera sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Stasera in tv, domenica 17 dicembre 2017, va in onda su Rai 1 una nuova puntata di Che Tempo Che Fa.

La notizia è stata accolta con entusiasmo dai tantissimi fans di entrambi gli artisti, anche perchè i due erano riusciti a mantenere top secret il progetto fino alla fine. Collaborare con lui è sempre stato un grande sogno" ha dichiarato Tiziano Ferro e non sono mancati compliementi anche da parte di Fibra nei confronti di Ferro: "Nella musica italiana Tiziano Ferro è un fuoriclasse, il timbro della sua voce non ha rivali. E il cantante di Sere Nere ricambia: "Fibra è uno dei pochi veri geni della scrittura in rima".

Tra un'intervista a Emma Bonino, nella settimana dell'approvazione della legge sul biotestamento, una al campione del mondo di Formula Uno Lewis Hamilton e una ad Antonella Clerici, a Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio, arriva per la prima volta una delle coppie più particolari della musica italiana, ovvero quella formata da Fabri Fibra e Tiziano Ferro. Uno che ha davvero cambiato le regole: incontaminato e onesto. Il suo metodo di lavoro in studio è molto simile al mio, entrambi curiamo ogni aspetto dei testi e della musica, nulla è lasciato al caso.

Entrambi gli artisti, sebben in due campi completamente diversi, sono due fenomeni della musica italiana che, da anni, cavalcano i più importanti palchi italiani ed internazionali nel caso di Tiziano Ferro. Non è escluso che il brano possa essare pubblicato su vinile 45 giri, ma di questo non sono ancora trapelate notizie certe.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE