Sanremo 2018, i big in gara: Facchinetti-Fogli e Roy Paci | Diretta

Geronimo Vena
Dicembre 16, 2017

"Sono le 21:39 quando vengono svelati i primi 5 nomi: "si tratta di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli "(Il segreto del tempo"), Nina Zilli ("Senza appartenere"), The Kolors ("Frida"), Diodato e Roy Paci ("Adesso"), Mario Biondi ("Rivederti").

Facchinetti, alla seconda partecipazione in carriera alla competizione canora, sarà in gara in compagnia di Riccardo Fogli, anch'egli come il cantante bergamasco ex componente del gruppo "Pooh" e con il quale nell'ultimo anno è nato un sodalizio di successo. La serata ha portato sul palco i giovani aspiranti Nuove proposte.

Sanremo 2018: i big in gara e le nuove proposte. Elio e Le Storie Tese e Ornella Vanoni. Ma anche i Pooh in versione "destrutturata"

I nomi di alcuni dei Big in gara al Festival di Sanremo sono stati, annunciati in diretta durante il programma "Sarà Sanremo" su Rai1. Eliminati Luchi con "Gli amori della mente" e Iosonoaria con "Uncerchio". Nella prima manche tra i giovani, passano il turno Mirkoeilcane con "Stiamo tutti bene" e Eva con "Cosa ti salverà".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE