Lopez, a Roma per dire la nostra

Rufina Vignone
Dicembre 16, 2017

Situazione infortunati. "Rafael si è allenato parzialmente con noi, Ceppitelli ha praticamente effettuato tutta la seduta". A coadiuvare l'arbitro della Sezione AIA di Barletta ci saranno come assistenti Posado e Santoro, Nasca come quarto ufficiale e, infine, Guida al Var e Tonolini all'Avar. Non serve andare a giocare per difendersi perché credo che alla fine il gol lo si prende ugualmente. Non è vero, in palio ci sono 3 punti. Andiamo a Roma per cercare il risultato attraverso intensità e determinazione. La Roma ha tutto, è completa. Sarà una partita complicata ma noi dobbiamo pensare a quello che possiamo fare. Occhio anche a Kolarov, che ha un ottimo piede.

Singoli. "In attacco abbiamo a disposizione tanta qualità". La qualità c'è e non si discute, ha dimostrato che sta lavorando e si è visto. Pavoletti e João Pedro sono una coppia di valore, ma anche Farias è da tenere in considerazione. Mentre Sau in questo periodo non ha i 90 minuti nelle gambe ma un'ora la può tranquillamente fare.

Una rete che dà la carica alla compagine sarda, dato che 2′ dopo, Pavoletti schiaccia di testa, ma Viviano si allunga e tocca oltre il palo, mentre al 60′ il bomber rossoblù pareggia, sempre di testa.

Per la Samp una vittoria gettata via con un secondo tempo "da trasferta", ma almeno arriva un punto per fermare la piccola crisi di 2 sconfitte di fila. Barella è un ragazzo che sta crescendo giorno dopo giorno. Dall'altra parte la Roma sembra intenzionata a mangiarsi in un sol boccone il Cagliari ma la sfida imminente con la Juventus sta togliendo la giusta concentrazione ai giocatori di Di Francesco, che in sede di presentazione della gara ha cercato di smorzare le insinuazioni dei giornalisti romani ed ha assicurato la presenza dell'ex Nainggolan dal primo minuto. Non sappiamo dove potrà arrivare Niccolò. Difensori: Andreolli, Capuano, Ceppitelli, Miangue, Pisacane, Romagna, van der Wiel.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE