Ausilio Inter, dura stoccata di Spalletti per quanto riguarda il calciomercato

Rufina Vignone
Dicembre 16, 2017

In vista del mercato di gennaio, il ds dell'Inter Ausilio ha parlato delle ultime in entrata e in uscita: "Fare il mercato a gennaio è molto complicato, a maggior ragione per una squadra come l'Inter che è fatta da giocatori forti - ha detto a 'Premium' -".

"Probabilmente abbiamo bisogno di qualcosa sul mercato per il completamente ma siamo forti".

"Il problema del mercato di gennaio è trovare dei giocatori migliori dei nostri".

"Ausilio ha detto che è difficile migliorare la rosa?" Siamo attenti a tutto ma crediamo in questi ragazzi. Abbiamo fatto un patto con questi ragazzi: all'Inter sono cambiati l'allenatore e 3-4 giocatori, tutti ci stanno mettendo qualità e i risultati sono questi.

OGGI CONTRO L'UDINESE- "Questa è una cosa più seria, al di là dei discorsi a noi interessa vincere questa partita confermando l'Inter al primo posto". Cancelo ha chiesto di tornare al Valencia? Si torna a parlare dela sfida col Pordenone e alle difficoltà incontrate dai nuovi arrivi in Coppa Italia: "Averli messi tutti insieme ha condizionato il rendimento". Sono convinto che lui dimostrerà che può fare tranquillamente il titolare nell'Inter. Se venisse a parlare con noi, lo ascolteremmo e spiegheremmo la nostra linea. "Ha avuto anche un infortunio, ma ora sta bene e darà il massimo a ogni occasione".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE