Nuovi Render mostrano il design a 360° del Galaxy S9

Geronimo Vena
Dicembre 15, 2017

Arrivano le prime immagini, o per meglio dire i primi render, dei nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus. L'aggiornamento ad Oreo di Samsung Galaxy S8 sarà ovviamente personalizzato con Samsung Experience, l'interfaccia utente erede della TouchWiz con tante funzionalità aggiuntive integrate.

In questo largo ventaglio, andando a guardare la situazione circa il settore gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, il terminale che sta generando le aspettative maggiori, senza ombra di dubbio, è il Samsung Galaxy S9 e con esso tutte le prospettive delle persone che seguono in maniera appassionata le novità della casa di produzione sudcoreana. Secondo un nuovo rapporto proveniente dalla Corea del Sud, infatti, Samsung lancerà il Galaxy S9 al MWC 2018. Non prestissimo dunque, anche se ormai il programma di beta testing di Android Oreo per Samsung Galaxy S8 e S8+ è già arrivato al terzo rilascio. Tuttavia, tra regali, pasti assortiti, giochi e quant'altro, ci stiamo avvicinando anche a un altro aspetto molto atteso, che riguarda da un lato le attese sempre più importanti per quel che concerne, appunto, i regali tecnologici, e dall'altro soprattutto in relazione al settore della telefonia mobile gestito dalla grande compagnia tecnologica sudcoreana Samsung.

Galaxy S9

L'unica certezza è che presto arriverà la quarta beta di questo firmware per Galaxy S8, ma al momento non possiamo aspettarci il rilascio del firmware definitivo prima di fine di gennaio, se non l'inizio di febbraio 2018. Questo rumor proviene dall'account Twitter di Ice Universe, ma si tratta ancora di una notizia provvisoria e non confermata ufficialmente dall'azienda produttrice.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE