Melita Toniolo è diventata mamma

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 15, 2017

Infinitamente". Il piccolo Daniel si è fatto attendere: "mamma e papà lo hanno stretto tra le braccia per la prima volta il 14 dicembre, una settimana dopo la presunta fine della gravidanza. E' così che Melita dà la notizia della nascita di suo figlio.

Il piccolo Daniel, questo il nome del bambino che l'ex concorrente del Grande Fratello 7, nonché ex concorrente de "La Talpa 3", ha scelto per il piccolo che custodisce nel suo grembo, sembra deciso a restare nella sua culla naturale.

"Non lo so ragazze, quanto manca, non lo so", ha scritto un po' stizzita la Toniolo. "Ti amiamo alla follia piccolino".

Non posso raccontarvi tempi, modi, e le mie giornate fuori o dentro l'ospedale... vi ho sempre raccontato quello che mi andava senza mai andare "oltre" quella che per me è la vita "vera".

Il primogenito della splendida modella e showgirl Melita Toniolo e del comico Andrea Viganò è venuto al mondo. Vi sembrerà strano, stupido e impossibile ma... è così.

'Veramente ignoranti': Melita Toniolo incinta si sfoga su Instagram Melita Toniolo usa Instagram per rispondere a quanti le chiedono in continuazione quando nascerà il figlio.

Ma soprattutto "rimprovera" coloro che, considerandola un personaggio pubblico, pretende che la stessa debba accettare tutto, anche le domande più indiscrete poste nei momenti meno opportuni. Primo perché non lo so, non lo so davvero!

Quello della gravidanza è un periodo bello ma al contempo molto delicato per una donna.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE