Holly & Benji, nuova serie animata nel 2018

Barsaba Taglieri
Dicembre 15, 2017

Il cannoniere e il portiere più amati dell'animazione giapponese torneranno con una nuova serie: siete pronti a fare il tifo per una nuova versione di Holly e Benji?

L'anime andrà in onda dall'aprile del 2018, quindi nel blocco primavera 2018, su Tv Tokyo e su altre emittenti giapponesi, e racconterà nuovamente dall'inizio la storia di Tsubasa Ōzora (conosciuto in Italia come Oliver Hutton) e Genzō Wakabayashi (Benji Price).

L'annuncio è arrivato insieme ad un trailer ed un poster, che vi mostriamo in calce alla news, ma purtroppo non è ancora chiaro se la serie sarà trasmessa anche in Occidente.

Prodotto dallo Studio David Production, l'anime verrà diretto da Toshiyuki Kato (Le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond Is Unbreakable) e scritto da Atsuhiro Tomioka (Pokémon).

Alla direzione del suono troviamo Yoshikazu Iwanami, mentre Hajime Watanabe lavorerà in veste di direttore dell'animazione. È stato anche rilasciato un primo trailer promozionale che vede Holly, Benji e tutti gli altri storici protagonisti alle prese con i lunghissimi campi da calcio che hanno sempre contraddistinto lo storico anime.

Tradotto in oltre 20 paesi, il manga Captain Tsubasa ha già generato in passato tre serie televisive (Holly e Benji, due fuoriclasse del 1982, Che campioni Holly e Benji del 1994 e Holly e Benji Forever del 2002), oltre a una serie di DVD, tre romanzi, numerosi videogiochi e persino un musical. Ricordiamo che il cartone animato giapponese di Holly e Benji è tratto dal fumetto originale diYoichi Takahashi pubblicato in madrepatria su Weekly Shonen Jump dal 1981 al 1988.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE