Come stanno andando gli inediti di X Factor?

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 15, 2017

E la sua mentore Mara Maionchi porta avanti anche Lorenzo Licitra; passano anche i Maneskin mentre è eliminato Samuel Storm. Che infatti al solito pubblico di Sky si fosse sovrapposto quello più popolare e sanremese che poi ha deciso le sorti della gara appare più che evidente.

Ore 23.16: I Maneskin, che hanno appena saputo di aver vinto il Disco d'Oro, tornano sul palco con il loro inedito intitolato "Chosen". Se ad assistere dal vivo all'ultimo capitolo stagionale del talent show targato Sky ci saranno gli otto mila del Forum, radunati attorno ad un palco che, ha assicurato Luca Tommassini, così non si era mai visto, le previsioni sugli spettatori medi sono ottimistiche e in linea con le cifre collezionate durante tutta la fase pregressa del programma.

Secondo Levante, Enrico "ha fatto un percorso bellissimo": "Tu continuerai a essere questa cosa qui, con la tua chitarra e la tua voce in giro per l'Italia". Molti telespettatori hanno riportato su Twitter le parole che sono riusciti a distinguere ed hanno attribuito proprio a Nigiotti quel duro sfogo contro uno dei primi ospiti e tutti gli inglesi in generale. A sorpresa, rispetto ai pronostici iniziali, la sfida finale è Maneskin-Licitra. I quattro finalisti si esibiscono insieme a James Arthur. Fedez " Ciao raga, bravissimi, grande anche un artista internazionale come James Arthur che si presta, tanta roba. Ci sono stati problemi per la creazione della prima performance?

Enrico Nigiotti, concorrente degli Over di Mara Maionchi, è arrivato alla finale di X Factor 2017 di stasera. Damiano ha le ali da diavolo di Victoria Secret, delle quali si libera non senza difficoltà, ma non fa una piega, e passa da "Beggin" ai Killers ("Somebody told me") in scioltezza da superstar. Protagonista sul palco di X Factor anche Tiziano Ferro, dopo la pubblicazione della special edition di 'Il Mestiere della vita urban vs acoustic'.

Nella puntata di giovedì scorso, 7 dicembre, i giudici di X Factor hanno di nuovo affermato che gli inediti dei concorrenti dell'11° edizione di X Factor stanno hanno avendo successo. Ma li vedo un po' troppo fissati su uno stile solo, il rischio è che il pubblico si annoi.

Dopo l'esibizione di Ed Sheeran è il momento della seconda eliminazione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE