Segnatevi la data: 14 Dicembre arrivano gli iMac Pro

Geronimo Vena
Dicembre 13, 2017

Lo scorso mese di Giugno, nel corso della conferenza tenuta presso la WWDC, Apple ha presentato il nuovo iMac Pro, il primo della gamma, affermando che avrebbe raggiunto i negozi nel mese di Dicembre, ma prima di oggi ancora non erano disponibili novità a riguardo.

La potente e attesissima workstation di Cupertino dalla livrea nera arriva tra pochi giorni. Il lancio è previsto per il prossimo 14 Dicembre.

Segnatevi la data: 14 Dicembre arrivano gli iMac Pro

Ricordiamo che iMac Pro è dotato di una CPU Intel Xeon fino a 18 core e 36 thread, fino a 128 GB di memoria RAM ECC, fino a 4 TB di spazio di archiviazione SSD, GPU Radeon Pro Vega con 16 GB di memoria video. Si tratta di un modello da 27 pollici di form factor, con un display Retina 5K (5120x2880) provvisto di quattro porte Thunderbolt 3/USB-C, quattro porte USB 3, uno slot per schede SDXC e connettore 10Gb Ethernet.

Completano l'offerta la Magic Keyboard 2 con tastierino numerico, un Magico Mouse 2 e un Magic Trackpad 2, tutti nella stessa finitura scura. Interessati all'acquisto del Mac da più di €5.000 o preferite aspettare il tanto chiacchierato Mac modulare? Una cifra che abbiamo già analizzato tempo addietro, e che troviamo congrua per quello che viene offerto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE