Stefano De Martino lascia Amici e parte per una nuova avventura

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 12, 2017

Sono in corso i preparativi per la nuova edizione de "L'Isola dei Famosi", il reality che andrà in onda su Canale 5.

Il ballerino ha deciso di lasciare Amici per iniziare questa nuova avventura.

La conferma della vesti di inviato per Stefano De Martino arriva dalla sua sostituzione del Day Time di Amici dal figlio di Massimo Ciavarro con l'oramai veterano Marcello.

Il ruolo di inviato della trasmissione, almeno fino a pochi minuti fa era infatti conteso sia da Stefano che da Bossari, tanto che il trionfatore del GF Vip in una recente intervista aveva dichiarato che non gli sarebbe affatto dispiaciuto tornare a lavorare in tv. L'account instagram di Parpiglia scrive: "IN ESCLUSIVA SU CHI IL PRIMO INCONTRO A ROMA TRA ALESSIA MARCUZZI E IL NUOVO INVIATO DELL'ISOLA DEI FAMOSI STEFANO DE MARTINO".

Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici ed ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez, è stato paparazzato dal settimanle di Alfonso Signorini, Chi, a pranzo in compagnia con Alessia Marcuzzi...

"Il settimanale Chi pubblica le immagini esclusive del primo incontro tra Alessia Marcuzzi, conduttrice dell'Isola dei famosi, che partirà a fine gennaio su Canale5, con il suo nuovo inviato, Stefano De Martino". Dopo aver firmato il contratto, accompagnato dal suo agente, Stefano si è incontrato a pranzo con Alessia.

Non a caso, si ipotizza che il reality vedrà due isole dove i naufraghi saranno divisi e ci saranno prove che consentiranno al vincitore di ottenere un importante premio di volta in volta. A convincerlo è stata l'ex moglie Belen, anche lei ex naufraga.

Lo stesso settimanale ha anticipato un altro colpo di scena per il programma che potrebbe essere annunciato nei prossimi giorni: la straordinaria partecipazione come concorrente del principe Emanuele Filiberto di Savoia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE